CORSI IN PARTENZA

Il Centro di Formazione nasce nel 2016 con la precisa mission di organizzare percorsi di formazione e staging, attraverso i quali aiutare l’inserimento o il reinserimento socio-lavorativo dei propri utenti. Attento alle dinamiche del mercato del lavoro e alle specifiche richieste professionali del territorio l’Associazione Trabaco opera in stretta sinergia con numerosi enti e aziende del sud-est barese al fine di individuare i migliori canali per il raggiungimento dei propri obiettivi.

In questa pagina, mettiamo a disposizione degli utenti l’elenco dei corsi in partenza nelle prossime settimane/mesi. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci attraverso il modulo nella nostra pagina contatti oppure chiamaci allo 080.332.3819.

Operatore per i servizi di promozione ed accoglienza

Operatore ai servizi di promozione e accoglienza - OF/2021

/
Avviso pubblico OF/2021 - Offerta Formativa di Istruzione e Formazione…

Corso di crescita personale "DONNE IN RINASCITA" dedicato a 20 donne disoccupate

/
Condividiamo questa importante iniziativa dell'Associazione Donna Più a supporto di donne in condizioni di disagio. Donne in rinascita è un corso di crescita personale gratuito con indennità di frequenza di 100€.
Preview NIC
Corsi di inglse con certificazione
Corso di inglese, informatica, assistenza sindacale e diritto di famiglia
OF19