CORSI IN PARTENZA

Il Centro di Formazione nasce nel 2016 con la precisa mission di organizzare percorsi di formazione e staging, attraverso i quali aiutare l’inserimento o il reinserimento socio-lavorativo dei propri utenti. Attento alle dinamiche del mercato del lavoro e alle specifiche richieste professionali del territorio l’Associazione Trabaco opera in stretta sinergia con numerosi enti e aziende del sud-est barese al fine di individuare i migliori canali per il raggiungimento dei propri obiettivi.

In questa pagina, mettiamo a disposizione degli utenti l’elenco dei corsi in partenza nelle prossime settimane/mesi. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci attraverso il modulo nella nostra pagina contatti oppure chiamaci allo 080.332.3819.

Corso di inglese, informatica, assistenza sindacale e diritto di famiglia

Corso gratuito di "LINGUA INGLESE, INFORMATICA e ASSISTENZA SINDACALE" per 30 donne disoccupate

Corsi di formazione GRATUITI per donne in condizione di disagio. CORSO…
OF19